12 marzo 2008

Ecco finalmente la Betti Bettina di 105!

50 commenti:

Anonimo ha detto...

Si l'avevo già viusta..una mezza delusione la voce è da orgasmo..la foto invece inzomma...uno pensa a chissà che..oddio nel complesso non è male....bella voce brutto atroce dicono...eh eh ciao Ste

Alessandro

Anonimo ha detto...

Seeeeeeeeeei bellisssiimmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

La tua voce mi ha fatto innamorare..... e finalmente ora ti ho anche visto... e devo dire che non sei per niente male....... ti sposerei anche domani......ciao ciao Gio

los ha detto...

betiiii è mezzora che cerco la tua foto ora cel'ho fatta e direi che ne valeva la pena anche se mi bastava la voce e la tua risata scorrevole jajajaja ciauu bellissima da los milano

Anonimo ha detto...

non è mica male.. Ma dalla vocina sexy mi aspettavo una super bomba..

Anonimo ha detto...

complimenti Betti!! volevo ringrazziare questa magnifica donna e radio 105 per il buon umore che ogni mattina mi trasmettono. i miei 38 km di stada per raggiungere il posto di lavoro diventano una passeggiata..
fabio avola(SR)

dnalive palermo ha detto...

ma dai è così che la immagginavo e poi secndo me lo è porca veramente come sembra

Anonimo ha detto...

wèèèèèè Betti Bettina...volevo mandarti un bacio dai ragazzi di Molinella (BO)...tornate a trovarci...addabdayyy...e salutami quella me*** di Leone XD

Kiss :**** Betty ... ciauz

Dj INDIO

neshi77m ha detto...

mitica betty,..la tua voce mi alleggerisce la mattinata...fatti sentire di più ;-), salutami quei simpaticoni dei tuoi colleghi, un bacio

Anonimo ha detto...

fà sesso!!!!

Anonimo ha detto...

tettona na botta se ce po dà...

Anonimo ha detto...

deluso

Anonimo ha detto...

Ciao Bettina
sei simpaticissimaaaaa
chissà chi è il tuo calciatore!!!!
ciaociao
Giuli

Anonimo ha detto...

Ciao betty, un saluto e un grazie per la compagnia che mi fai mentre vado a lavorare

Ammiratore ha detto...

Mamma mia che voce...fa sesso...

Anonimo ha detto...

non starli a sentire...... hai una voce oserei dire, allucinante!!! e sei veramente molto molto carina!!!! saluti a tutta la mitica radio 105!!
Fabio

Anonimo ha detto...

é come pensavo, bona. me la sposerei. un bacio alla Bettina

Anonimo ha detto...

ciao betty....finalmente la tua foto!!!!....forse era meglio rimanere nell'ombra e lasciarci sognare con la tua voce che eri una gnocca!!!...da domani RADIO MARIA...scherzo...saluti al capitano!!!!!

Stanauder ha detto...

Cara Betty, certo che ne hai di ammiratori, guarda che serie infinita di commenti che ci sono qui per te... e pensare che tutto è nato da una mia ricerca per dare un volto alla tua tanto amata voce. Ora tutti possono vedere il tuo visino! Certo ci ho messo un po' a trovarti. Ciao Bettina, un bacio da Stan

Anonimo ha detto...

Finalmente abbiamo dato un volto alla tua bellissima voce...COMPLIMENTI DVVERO!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente abbiamo dato un volto alla tua bellissima voce...COMPLIMENTI DVVERO!!!

luca ha detto...

VOCE VERAMENTE DA URLO MA IN FOTO VERAMENTE UNA DELUSIONE PECCATO

Anonimo ha detto...

che delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

che delusione!!!!!!voce bellissima e sopratutto sensuale,ma t'immaginavo veramente buona,sexy,insomma una bella porcona..........forse sarebbe stato meglio non vederti..

Anonimo ha detto...

sei bellissima hai una voce sensuale

Anonimo ha detto...

ciaoooooo Bettina sei come ti immagginavo ........ bella bella

Anonimo ha detto...

ragazzi adesso va bene tutto....ma con quella voce mi aspettavo una super patata... invece esteticamente e' un cesso

Anonimo ha detto...

se siete perfidi... Vorrei vedere le vostre di facce... Bettina non li ascoltare vai bene così e sei bellissima... E in quanti a voi fatevi i cazzacci vostri ke è meglio!!

Anonimo ha detto...

girati i culu che i faccia ti sacciu; mi aspettavo di meglio, pero la voce e splendida

Anonimo ha detto...

però... la mattina a sentirla il mezzo tirello ti viene adesso che l'ho vista mi viene da sboccare anche galli è un cesso

Anonimo ha detto...

Sei Bellissima Bettina (Ti sposerei) e hai una voce da urlooooo... Grazie 105 siete grandi.

Anonimo ha detto...

Betty sei troppo duci ... e che sono tutti maniaci e cercano la SILICONATA ... sei simpaticissima!
E voi tutti ragazzi di 105 siete MITICISSIMI ... VI ADOROOOOOOOOOOOO ... sono felicissima di avervi visti in foto ... DIETE I MIEI IDOLI!!!!V.V.U.C.D.B
Maria Grazia da Palermo

Anonimo ha detto...

MARCO GALLI .... AMMAZZA QUANTO SEI SEXI!!! MA LA TUA VOCE è DA URLO!!!!

Federico di Rieti ha detto...

Grazie Betti, e grazie a tutti voi di Tutto Esaurito per la compagnia che ci tenete e per le riflessioni che ci fate fare, ciao grandissimi, a colaccccioooone!!!!!! Federico di Rieti.

Anonimo ha detto...

te pensa un pò quella cazzo di cultura che la tv commerciale ha imposto alle nuove generazioni dove devi essere bello,col fisico etc e non conta essere persone con un proprio fascino,con intelligenza e simpatia ....no,conta solo il resto !!Li vorrei vedere in faccia quelli che hanno detto:::che delusione vederti in foto !!! chissa loro che maschion che sono ! senti betti,io ho 56 anni anni e vi ascolto tutte le mattine e il primo che scrive che sono rinco si guardi allo specchio e si ricordi che io a 56 anni ci sono arrivato,voi ancora no e li porto anche bene !!!!Betti,sei sexy da morire,fidati,giudizio di un vecchio abituee della riviera romagnola e di roba ne abbiamo vista.....e sentita....vai alla grande,saluti affettuosi dallo " zio " mauri

Anonimo ha detto...

con tante ragazze belle e brave che c sono a 105, va in onda poroprio betti bettina? Bha. questa secondo me se la intende con marco galli ...vecchio marpione :)

Anonimo ha detto...

sinceramente un pò deluso... ciao betty!

Anonimo ha detto...

Dai che dimostra il doppio della sua età e poi è un gran cesso...ma ragazze belle ne avet visto??e quella voce poi è irritante

Anonimo ha detto...

Grande betty......sei caruccia....

Anonimo ha detto...

Grande betty......sei caruccia....

Giuliano ha detto...

ma delusi di cosa? lei fa radio e la voce radiofonica c'è. E chi dice che è un cesso o non capisce niente o sogna troppe modelle e veline.
Betty è bellissima.
a colacione!

siryus72 ha detto...

sono daccordo con te giuliano.x me ha la voce piu' bella e sensuale di tante altre che fanno radio.a me la betti piace molto,E' UNA BELLA DONNA.

Anonimo ha detto...

betty sei la meglio, non cambiare mai,sei bellizzimaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Betty che dire ......ti Oroscopando subitoooooooooooo

Anonimo ha detto...

Voce sensuale da orgasmo
foto..................
ancora di piùùùùùùùùùùùùù

Betty sei bellissima

Anonimo ha detto...

io non la sopporto, poi da quandoc'è carlotta, bella ed intelligente lei proprio non ci sta....chissà adesso chi è la preferita di galli, la scema o la gne gne?

Anonimo ha detto...

...Ma dai che non si butta via niente..io la vedo carina apparte la voce stupenda..

Anonimo ha detto...

ahah non si butta mai niente ahah lo sa bene il capitano, che di asfalto ne ha usato sulla betti

Anonimo ha detto...

Voce che spacca

Anonimo ha detto...

Voce stupenda e la foto nn scherza!!! :) complimenti alla bellissima Betti e a tutta la radio siete dei grandi!!!!!! Fra da lecco